A blue sky ★

1 user(s) online
F_ACTIVE
1 guests
0 members
0 Anonymous Members
[ View Complete List ]

Groups legend:
[Banana Gialla Suprema]
[Babbuini]


Statistics
F_STATS
A blue sky ★ have:
18 articles, 2 comments, 4 members,
768 total visits, 0 monthly visits

The newest member is F a y e.

Most users ever online was 13 on 8/12/2021, 17:03


Calendar



Se cercate un fatto io ve lo daro'

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 18/12/2013, 16:23
Avatar

Member

Group:
Banana Gialla Suprema
Posts:
248

Status:


kmXVRY8

Mood: soddisfatta
On air: Alibis - Marianas Trench
Doing: tra poco, ahimè, farò matematica
Avatar: Era per un contest
Other: Non vedo l'ora che 'sto trimestre finisca =__=





Bene bene, buondì cari fanciulli e fanciulle.
Nel post precedente mi sono dimenticata di scrivere che quest'anno sono anche rappresentante di classe, evviva, in realtà nessuno voleva farlo in realtà disposta c'era solo la Dipa e ho detto "dai Dips ti faccio compagnia io".
Finalmente per questo trimestre ho finito con verifiche ed interrogazione, conclusione questo trimestre è andato meglio di quell'altro, molto soddisfatta. :lallalà:
Un'altra cosa, abbiamo anche la certezza di andare in gita quest'anno anche se siamo solo 7 su 19, vabbè.. infatti ci hanno aggregato a un Itis e un'altra scuola nonsocosasia, sono proprio contenta mi sarebbe dispiaciuto non fare la gita di 5*, essendo l'ultima gita, comunque andiamo a Monaco (di Baviera) e a Salisburgo, il programma della gita sembra anche molto interessante e divertente, specialmente il primo giorno dato che andiamo a uno zoo tumblr_lw9rqb6QKy1qbjq43.
Btw, oggi a ginnastica è stato divertente a differenza delle altre volte, non so, mi sono fatta delle gran risate. Molto bene.
Una brutta cosa invece, è che alla fine all'assemblea d'istituto di venerdì, dove tutte le classi dovevano esporre qualcosa a parte noi, perché non c'era nessuno disposto e nessuno aveva tempo, il prof. che l'ha organizzata ha chiamato la Dipa e le ha detto che lei più un altro dovevano leggere delle poesie, e chi sarà mai l'altro povero sfigato vittima di 'sta cosa?? MA SONO IO! E chi se no? Porca boia!
Vabbè dai dovrò solo leggere, va anche bene, e domani devo pure andare alle prove!?! Che scatoline. tumblr_lw9rugxnXg1qbjq43

Per oggi è tutto. Alla prossima belli tumblr_m89hhsxYK21qdlkyg
 
Top
0 replies since 18/12/2013, 16:23   33 views
  Share