A blue sky ★

1 user(s) online
F_ACTIVE
1 guests
0 members
0 Anonymous Members
[ View Complete List ]

Groups legend:
[Banana Gialla Suprema]
[Babbuini]


Statistics
F_STATS
A blue sky ★ have:
18 articles, 2 comments, 4 members,
768 total visits, 0 monthly visits

The newest member is F a y e.

Most users ever online was 13 on 8/12/2021, 17:03


Calendar



Il ritorno.

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 15/12/2013, 14:48
Avatar

Member

Group:
Banana Gialla Suprema
Posts:
248

Status:


hFyBpX0

Mood: Ho un po' di mal di testa
On air: Kimi ga iru
Avatar: random
Other: Voglia di studiare storia saltami addosso!






E fu così che decisi di rispolverare 'sto povero blog mandato alla deriva. Poverino mi fa davvero pena.
Sinceramente non ho avevo tanta voglia di riprenderlo in mano, però mi diverto a cambiare grafica, nonostante faccia schifo e non sia capace da notare il logo merdo.
Comunque in 'sto tempo che non scritto ne sono successe di cose, MADDAI?!

Allora ho visto che l'ultimo post risale ad Aprile, bene la scuola è finita, ed è anche ricominciata porca boia è l'ultimo anno e ho l'esame, morirò!
Comunque l'anno scorso sono uscita con la media più alta della classe 8.2, ovviamente non contando il ragazzo disabile che lui l'aveva più alta, e sì mi dovevo vantare perché per me è una cosa veramente soddisfacente.
Poi vabbè c'è stata l'estate, le bellissime vacanze estive yeeah!
Allora finita la scuola ho fatto due settimane di stage presso uno studio di commercialisti, due settimane orribili; poi a luglio tanto per tenermi impegnata sono andata in un campo solare come "aiutante educatrice", anche se alla fine più che tenere d'occhio i bambini mi ritrovavo a giocare con loro o a farmi fare trecce. Questa è stata una bella esperienza, escludendo tutte le volte che le bambine mi saltavano addosso, non so per quale motivo.
Ad agosto come ormai abitudine sono andata in montagna e lì tutto bene, non mi sto a dilungare su cosa ho fatto là, non ne ho voglia e sarebbe troppo lungo.
Poi c'è stato il Barbarossa di Medicina, una festa medievale, e anche lì è stato divertente e la domenica insieme alla Beddu ci siamo scolate dei gran "latte degli eretici", una specie di crema di limoncello, però più buono!

E poi è ricominciata la scuola, EVVIVA!
I prof. sono abbastanza decenti a parte quella di diritto che dopo neanche un mese si va a slogare una caviglia e non è ancora tornata, mistero..
Questo trimestre è andato bene, forse anche meglio di quanto mi aspettassi.
Purtroppo l'altro giorno ho preso il primo 6, di questo trimestre, dannata verifica di informatica su quei fottuti schemi di cacca! vabbè riuscirò a sopportarlo!

Passando a notizie più lieti, tra poco è Natale, che bello si sta a casa e si mangia come dolci porcellini, però sarà meglio che inizi a fare la mia tesina su cui ho ancora qualche dubbio, non so bene su cosa farla, ma ultimamente mi sto chiarendo le idee e forse sono riuscita ad arrivare ad una conclusione, che non vi dirò.. SUSPANCE!

Bene direi di aver terminato col mio super riepilogo di ciò che è successo finora.

nkLU1cH
 
Top
0 replies since 15/12/2013, 14:48   32 views
  Share