A blue sky ★


 
Replying to Se cercate un fatto io ve lo daro'
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
E l l i n o r .Posted: 18/12/2013, 16:23
kmXVRY8

Mood: soddisfatta
On air: Alibis - Marianas Trench
Doing: tra poco, ahimè, farò matematica
Avatar: Era per un contest
Other: Non vedo l'ora che 'sto trimestre finisca =__=





Bene bene, buondì cari fanciulli e fanciulle.
Nel post precedente mi sono dimenticata di scrivere che quest'anno sono anche rappresentante di classe, evviva, in realtà nessuno voleva farlo in realtà disposta c'era solo la Dipa e ho detto "dai Dips ti faccio compagnia io".
Finalmente per questo trimestre ho finito con verifiche ed interrogazione, conclusione questo trimestre è andato meglio di quell'altro, molto soddisfatta. :lallalà:
Un'altra cosa, abbiamo anche la certezza di andare in gita quest'anno anche se siamo solo 7 su 19, vabbè.. infatti ci hanno aggregato a un Itis e un'altra scuola nonsocosasia, sono proprio contenta mi sarebbe dispiaciuto non fare la gita di 5*, essendo l'ultima gita, comunque andiamo a Monaco (di Baviera) e a Salisburgo, il programma della gita sembra anche molto interessante e divertente, specialmente il primo giorno dato che andiamo a uno zoo tumblr_lw9rqb6QKy1qbjq43.
Btw, oggi a ginnastica è stato divertente a differenza delle altre volte, non so, mi sono fatta delle gran risate. Molto bene.
Una brutta cosa invece, è che alla fine all'assemblea d'istituto di venerdì, dove tutte le classi dovevano esporre qualcosa a parte noi, perché non c'era nessuno disposto e nessuno aveva tempo, il prof. che l'ha organizzata ha chiamato la Dipa e le ha detto che lei più un altro dovevano leggere delle poesie, e chi sarà mai l'altro povero sfigato vittima di 'sta cosa?? MA SONO IO! E chi se no? Porca boia!
Vabbè dai dovrò solo leggere, va anche bene, e domani devo pure andare alle prove!?! Che scatoline. tumblr_lw9rugxnXg1qbjq43

Per oggi è tutto. Alla prossima belli tumblr_m89hhsxYK21qdlkyg