A blue sky ★

2 user(s) online
F_ACTIVE
2 guests
0 members
0 Anonymous Members
[ View Complete List ]

Groups legend:
[Banana Gialla Suprema]
[Babbuini]


Statistics
F_STATS
A blue sky ★ have:
18 articles, 2 comments, 4 members,
768 total visits, 0 monthly visits

The newest member is F a y e.

Most users ever online was 13 on 8/12/2021, 17:03


Calendar



Merry Christmas and happy new year!

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 1/1/2013, 22:58
Avatar

Member

Group:
Banana Gialla Suprema
Posts:
248

Status:


NN5wK

Mood: Normal
Eating: nothing
On air: Tokyo et Paris
Doing: Finisco di guardarmi Mirai Nikki
Avatar: Random
Other: Ho voglia di birra




Allora dovevo scrivere di natale e s. stefano insieme, ma poichè non mi tirava il didietro e non ho avuto tempo ci aggiungo pure capodanno!
Quindi..

25 DICEMBRE

Giornata normale come tutte le altre, come già scritto nel post precedente il mio spirito natalizio ahimè è sotto le scarpe ogni anno che passa. Beh beh beh ho mangiato i tortellini della nonna che sono la fine del mondo altro che quelli di Giovanni Rana, la mattina ho aperto i regali:
Dalle banane:
-Un quadro piccolo a forma di cuore
-Un altro quadro piccolo verde trasparente
-Uno stampo per i muffin con le forme dei fiori e dei cioccolatini :Q__
-Delle matite natalizie e degli altri cioccolatini :Q__

Dalla mia dolce sorellina:
Degli orecchini blu fatti a mano (non da lei ovviamente)

Dagli zii e parenti vari:
Sconti da 5 e 10 euro per Pimkie e altri soldi *^*

Un Natale proficuo come al solito ;D E poi basta è finito coi tortellini il mio Natale , mentre tutte le persone mangiavano come dei maialini io ho mangiato solo i turtlen come si dice da me.

Ho fatto la ludra mangiona il giorno dopo!

26 DICEMBRE - S. STEFANO
Gran pranzo con gli zii, in 'sto giorno sì che ho mangiato alla grande boia boia!
Poi ovviamente tutti stavaccati sul divano a vedere la tv =ç= e anche una bella partita a carte e a salti in mente ci stava! eee basta, non è successo niente di particolare. Sono persino arrivate le amiche dolcissime di mia sorella a rompere le scatole nonpotevanostarseneacasaquelgiornosantamiseria!?

31 DICEMBRE/1 GENNAIO - CAPODANNO
Abbiamo mangiato la pizza fatta dalla Dipa a casa dell'Ale, perché tutte le pizzerie bastarde erano chiuse chissenefregacheeracapodanno! Abbiamo mangiato come porcelli, son venute fuori 30 pizze e poi alla fine abbiamo mangiato pure le patatine fritte e c'era LA BIRRA! Cavoli se ne avevo voglia!
Finito di ingurgitare cibo come bidoni del rusco, ci siano buttate, spinte, rotolate sul divano a guardare "Inkheart", bellissimo film solo che l'avevo rivisto da poco e quindi preferivo vedermi "I fratelli Grimm e l'incantevole strega", ma me l'hanno bocciato ;__;
Vabb la Dipa è stata tutto il tempo a piciullare col cellulare nuovo, quel catorcio finalmente l'ha rotto del tutto l'ha pestato mentre ballava la gangnam style. Verso le 23:40 siamo uscite e siamo andate in piazza a vedere i fuochi e la vecchia bruciare, una cosa abbastanza inquietante a parer mio, infine abbiamo fatto dei giri mentre aspettavamo mia mamma e poi siamo andate tutte a casa mia. Verso le 02:00 ci siamo messe sotto le coperte a guardare la tv, poi mi sa che sono crollata verso le 03:00 o giù di lì. MA L'ALE SI SOFFIAVA IL NASO IN CONTINUAZIONE E FACEVA UN FRACASSO DELLA MISERIA CHE ALLE 06:00 MI SONO SVEGLIATA! Poi mi sono risvegliata di nuovo nonmiricordocheoreerano, ma dato che tutte dormivano ancora strano mi sono rimessa a dormire. Poi alle 09:50 mi sono risvegliata e gliel'ho data su e mi sono alzata ho acceso la tv e mi sono messa a guardare "L'incantesimo del lago". E lo zio Ivano ha svegliato tutti, telefonando. Quindi ci siamo appropinquati a fare colazione e la Naty finito si è rimessa a letto, sembrava una malata..
ee a pranzo abbiamo mangiato lasagne/tortellini, il panettone della Naty e il salame al cioccolato della mamma :Q____
Poi siamo andate a pattinare sul ghiaccio nel pomeriggio *^* Abbiamo coronato il nostro sogno ❤❤ E non ho fatto nessuna caduta OH YEAH BABY! Invece la Dipa è caduta due volte sulle ginocchia, l'unica persona che cadeva da davanti mentre tutte gli altri cadevano all'indietro e la Silvia è caduta cinque volte , non riusciva ad andare avanti, si faceva trascinare dall'amica di mia sorella o da me e l'Ale, sembrava una nonnina con le nipotine e tutti quei bambini di merda che ti spingevano bastardi, c'è n'è stata una poi che mi ha proprio spinto per passare, verso la fine mi è passata di fianco mentre andava a busso ed è caduta, le ho riso dietro e ho la foto in cui lei è per terra e io ho la faccia felice. Quanto sono stata felice quando ho tolto i pattini sembrava un sogno sentire i piedi negli stivaletti. io e la Silvia ci siamo a messe a correre per la gioia sì due mongole, abbiamo aspettato l'Ale e la Dipa che non uscivano più, poi abbiamo fatto un giretto per Argenta e siamo tornate tutte a casa.

FINE

 
Top
2 replies since 1/1/2013, 22:58
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 5/1/2013, 01:10
Avatar



can you keep a secret?

Group:
Member
Posts:
3,296
Location:
Hinamizawa.

Status:


CITAZIONE
Other: Ho voglia di birra

TANTA STIMA SOLO PER QUESTO, tigrotta mia ♥ ♥ ♥
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/1/2013, 01:04
Avatar

Member

Group:
Banana Gialla Suprema
Posts:
248

Status:


A te lo dico donna, la voglia di birra non manca mai! :Q__ ❤❤
 
Top
2 replies since 1/1/2013, 22:58   47 views
  Share