A blue sky ★

Il motto è un matto col botto!

« Older   Newer »
  Share  
E l l i n o r .
CAT_IMG Posted on 25/3/2013, 19:20 by: E l l i n o r .
Avatar

Member

Group:
Banana Gialla Suprema
Posts:
248

Status:


0Z2nz

Mood: Happy
Eating: niente
On air: Amazing Grace
Doing: Guardo Macross Frontier
Avatar: random
Other: ho le mani gialle. AIUTO!


OHAYOUUU! [cit. Hayato-sama]
Probabilmente avrei dovuto aggiornare già un paio di volte, ma il tempo e la mancanza di voglia hanno impedito ciò.. anche se sarebbe stato meglio, ora dovrò dire tutto in 'sto post. Ma anche no!

Come il compleanno dei 18 di Marco, cui la festa era a tema arancione e sembrava di stare insieme a delle carote, poi che abbiamo cambiato prof. di informatica DI NUOVO! E sta volta è pure una donna, che non so per quale astruso motivo ci dà del lei, la poverina perché secondo c'è rimasta ci ha fatto fare un gioco di programmazione in cui si è divertita solo lei forse dato che noi non abbiamo capito che cosa dovessimo e stessimo facendo, ma vabbè.
Poi in classe c'è una nuova coppia, di cui non dirò niente per svariati motivi..

Mi è tornata la grande passione, che si era attenuata, per gli anime e ho ricominciato a divorarli ossia ne finisco uno dopo l'altro.
E HO PRESO 9- NELLA VERIFICA DI MATEMATICA! la mia soddisfazione e autostima erano alle stelle, ancor di più oggi quando HO PRESO 9+ IN EDUCAZIONE FISICA! che per tutte le altre persone normali potrà non essere chissà che cosa, ma per me che arrivo al 6 e stento a 7 è una soddisfazione enorme, mi sono sentita il re del mondo, meglio dire regina però.

Ah già l'altro giorno un piccolo piromane ha dato fuoco al banco, cioè il vicino di banco di 'sto tipo c'aveva sparso l'alcol, per pulirlo credo non so, il simpaticone con l'accendino gli ha dato fuoco ovviamente non si è bruciato.

L'altra sera le banane hanno fatto la torta al limone, che è venuta buonissima infatti è stata tutta divorata, solo l'Ale non l'ha mangiata perché era gonfia poichè il giorno prima si era tolto il dente del giudizio, poi abbiamo guardato un po' HARRY POTTER finché la Naty non ha stracciato le balls e abbiamo giocato alla wii.

Ultima cosa ultimamente abbiamo notato che ho le mani gialle, almeno a confronto con quelle degli altri come ad esempio quelle dell'Ale che sono rosse, ecco le mie sono gialle, ma non giallo come i Simpson eh! Solo giallognole e la cosa mi preoccupa.

CIAO BACI CIAO BACI

 
Top
0 replies since 25/3/2013, 19:20   43 views
  Share